Un buon inizio per la Artistica Concertosport

TORINO – La giornata di domenica 26 febbraio ha visto coinvolta l’Artstica ConcertoSport nelle gare promozionali, per il settore maschile e nelle gare agonistiche per il settore femminile presso il Palaginnastica di Torino.
La manifestazione di gara è stata aperta dai piccoli atleti dei corsi base e intermedio i quali hanno conquistato tutti i gradini del podio.

Per il settore Maschile Nicolò Cervetti al 1^ posto, seguito da Serra Roberto nella categoria Junior,  al 3^ posto nella categoria Giovanissimi si posiziona Rimedio Matteo e al 4^ posto Cardone Alessio. Un po’ di emozione per il piccolo Lorenzo Paternoster, ma si sa l’esperienza conta e non bisogna mollare.

Il pomeriggio prosegue con il settore Femminile .

All’attrezzo del VOLTEGGIO sono state premiate per la 2° categoria

– Junior Coletti Erica al 1^ posto, Azzarone Sabrina al 2^ posto e Pasquini Alice al 3^ posto.

– Nella categoria Senior sul gradino più altro del podio si è posizionata Maritano Giulia e al 2^ posto Guri Viola.
All’attrezzo della TRAVE

– nella categoria Junior sono state premiate al 1^ posto Tucci Anita, al 2^posto Pasquini Alice e al 3^ posto Azzarone Sabrina.

– Nella Categoria Senior al 1^ posto Martina Damiano ed al 3^ Maritano Giulia.
Al CORPO LIBERO

– nella categoria Junior Azzarone Sabrina campionessa regionale, seguita da Pasquini Alice e Coletti Erica

– nella categoria Senior Damiano Martina campionessa regionale, seguita da Guri Viola e Amerio Veronica

.
Infine nella 3° Categoria generale Campionessa Regionale è Bobarnac Andreea e nella 6° Categoria, la più alta, Bejko Sabrina e Frigato Gaia si posiziono al 1^ posto nelle categorie Junior e Senior.
Soddisfatte del buon inizio dell’anno sportivo, le allenatrici dell’Artistica ConcertoSport augurano a tutti gli associati un grande in bocca al lupo per le prossime manifestazioni.

IMG_0651IMG_0628

 

Lascia un commento